Ripartiti i servizi di ristorazione scolastica in tutta la città di Genova – Dopo la pausa estiva, il mese di settembre 2021 ha segnato la ripartenza graduale dei servizi di preparazione pasti per la ristorazione scolastica da parte di Villa Perla Service. I servizi sono stati erogati a partire da Genova fino a tutti i piccoli comuni della Liguria. Con il mese di ottobre 2021, Villa Perla Service è stata impegnata nella ripartenza del servizio in tutti i plessi del servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Genova.

Grande successo dei primi laboratori Gustibus, con Fabbrica Birra Busalla e Renata Briano – Nel pieno rispetto delle normative Covid, si sono svolti con successo i primi laboratori di Gustibus di Villa Perla Service all’interno del BIC (Business Innovation Center) di Genova Campi. Tra gli altri, la cooperativa sociale ringrazia Fabbrica Birra Busalla per la prima edizione di una serata di degustazione e Renata Briano per il suo “Pasta Matta e Pasta Brisé”. Il laboratorio Gustibus, nato dalla volontà di Villa Perla Service con il contributo del Gruppo Cambiaso Risso e di Regione Liguria e FILSE tramite le misure 3.7.1 del POR-FESR 2014/2020, era stato inaugurato pochi mesi prima dell’inizio della pandemia.

Continuano le attività in piazza Don Gallo, realtà di portierato sociale affermata sul territorio – Eventi in piazza, riunioni, incontri e tanta rete con il territorio e gli abitanti: un ottobre pieno di soddisfazioni per le attività di Villa Perla Service presso il portierato sociale di Piazza Don Gallo tra incontri musicali, eventi e tanto altro. L’obiettivo finale rimane sempre quello di portare in quel luogo una vita di comunità, nell’interesse della cittadinanza.

Share This