Villa Perla Service in prima fila per la gestione di Villa Serra – Villa Perla Service, insieme con le cooperative Il Rastrello e Solidarietà e Lavoro, si aggiudica la gestione di Villa Serra, gioiello settecentesco immerso nel verde all’incrocio dei territori di Sant’Olcese, Genova e Serra Riccò. Un risultato importante, che mette in luce ancora una volta la nostra capacità di fare rete con altre cooperative nell’interesse del territorio. In un momento di forte affluenza turistica in Liguria, prestare il proprio servizio nella gestione di una realtà importante per eventi, mostre e concerti è motivo di grande orgoglio per la cooperativa. La collaborazione tra le tre realtà servirà a rilanciare il parco e le attività di Villa Serra. Nel mese di luglio, le tre cooperative avevano presentato il progetto di gestione al Consorzio interessato.

Proseguono i servizi di verde e ambiente sul litorale di Ponente – Continua lo sviluppo e la formazione del personale nel settore del verde sulla costiera del Ponente Ligure da parte di Villa Perla Service. La cooperativa ha consolidato la sua presenza nei comuni ponentini nel corso dell’estate 2021, dove ha potuto prestare i suoi servizi di pulizia e controllo spiagge sul litorale di Cogoleto e in quello di Varazze. Villa Perla Service si conferma così sempre più una realtà di riferimento per il territorio genovese e savonese.

A Villa Perla Service la gestione della cucina dell’asilo Ape Birichina – Villa Perla Service ha rinnovato la collaborazione con la Cooperativa Cooperarci, prendendo in carico l’intera gestione della cucina dell’asilo Ape Birichina di Pietra Ligure. Il Nido Interaziendale Ape Birichina accoglie i bambini di età compresa dai 3 ai 36 mesi e può contare sulla presenza di una cucina interna: un valore aggiunto per ogni asilo nido, al fine di garantire pasti caldi e preparati sul momento a tutti i bambini. Proprio nella cucina dell’Ape Birichina, Villa Perla Service presterà il suo servizio di ristorazione con la professionalità e l’entusiasmo di sempre.

Prosegue il lavoro con la Cooperativa Agricola Vat nel Comune di Andora – Cresce sempre più l’impegno di Villa Perla Service nel Comune di Andora, in collaborazione con un’altra importante realtà del territorio: la Cooperativa Agricola Vat. La cooperativa opera in diversi settori del verde, sia ornamentale che boschivo, fornendo servizi di manutenzione e realizzazione di giardini ornamentali pubblici e privati, realizzazione di impianti d’irrigazione, rimboschimento e miglioramento forestale. La collaborazione con la Cooperativa Agricola Vat è per Villa Perla Service motivo di soddisfazione, da sempre impegnata in servizi di cura del verde sul territorio ligure.

Share This