Conseguiti gli attestati di formazione per lavoro in quota con imbracature – Un risultato importante per Villa Perla Service nel mese di luglio, segno del costante impegno alla formazione professionale e per la sicurezza del suo staff: alcuni lavoratori della cooperativa hanno completato con successo il corso per lavorare in altezza con imbragature di sicurezza. La cooperativa si impegna quotidianamente per fare in modo che l’inserimento lavorativo dei suoi dipendenti sia non solo sostenibile, ma anche svolto nel rispetto della sicurezza e della loro salute.

Confermato il servizio di ristorazione e scuolabus nel Comune di Calizzano – Confermato per i prossimi anni l’ottimo servizio che Villa Perla Service ha svolto presso le scuole della Val Bormida. La cooperativa si conferma così per i prossimi tre anni come fornitore dei servizi di ristorazione e di scuolabus per il Comune di Calizzano, in provincia di Savona.

Presentato il progetto di gestione del Parco di Villa Serra con Il Rastrello e Solidarietà e Lavoro – Villa Perla Service, insieme con le cooperative sociali di tipo B Il Rastrello e Solidarietà e Lavoro, ha preso parte a una rete di cooperative sociali per rilanciare il parco e le attività di Villa Serra a Sant’Olcese e ha presentato il progetto di gestione al Consorzio interessato. L’offerta è al vaglio del Consorzio Villa Serra, che dovrà quindi confermare l’affidamento.

Passata la Sorveglianza annuale per la normativa ISO 9001 – Come ogni anno, la Cooperativa Villa Perla Service conferma con pieno successo l’applicazione della fondamentale norma ISO 9001 su tutti i servizi. Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) che definiscono i requisiti per la realizzazione all’interno di un’organizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.

Partecipazione all’Assemblea di CoopQuadro con servizio di catering – Villa Perla Service ha partecipato con grande piacere e soddisfazione all’assemblea di Bilancio di CoopQuadro. In questa occasione, la cooperativa ha fornito uno dei suoi innumerevoli servizi nell’ambito della ristorazione, gestendo un piccolo catering studiato per l’assemblea.

Villa Perla Service all’inaugurazione InCoop di Albissola con il catering – Villa Perla Service ha preso parte con orgoglio all’inaugurazione del nuovo supermercato Incoop ad Albissola. Per l’occasione, la cooperativa ha fornito un servizio di catering appositamente studiato per l’evento, rendendo ancor più piacevole un momento importante per la catena di supermercati InCoop.

Share This