Siglato il contratto di Rete con CoopQuadro – Villa Perla Service raggiunge un altro importante traguardo, ampliando il dialogo con le grandi cooperative sociali. Villa Perla Service è orgogliosa di aver posto un primo importante punto nella collaborazione con la Cooperativa Sociale CoopQuadro, siglando il contratto di Rete fra le due parti. CoopQuadro, realtà storica del savonese, mette a disposizione servizi e personale specializzato ed effettua inserimenti lavorativi di soggetti appartenenti a categorie protette, rispondendo alle loro esigenze sia in ambito lavorativo, sia di partecipazione attiva nella società. Il contratto di rete stipulato permetterà a entrambe le cooperative di essere maggiormente competitive e sinergiche.

E’ partito il servizio di pulizia delle spiagge del Comune di Cogoleto – Dopo essersi aggiudicata il servizio di pulizia delle spiagge del Comune di Cogoleto, a giugno Villa Perla Service ha dato il via ai lavori sul litorale del comune ponentino. Grazie al lavoro di Villa Perla Service anche Cogoleto dà il benvenuto all’estate 2021 rendendo più accessibili e accoglienti le sue spiagge.

Iniziato il servizio di pulizia delle spiagge a Varazze – Non solo Cogoleto: Villa Perla Service conferma per l’estate 2021 altri servizi di pulizia spiagge per diversi comuni della riviera del Ponente Ligure. Tra questi c’è anche Varazze, che accoglierà i bagnanti puntando sulla bellezza del suo litorale grazie al contributo della nostra cooperativa. Sempre sui litorali del Ponente, Villa Perla Service ha attivato diversi servizi di controllo degli accessi alla spiaggia per applicare le disposizioni sanitarie anti-Covid.

Vinti i tre lotti dell’appalto di sfalcio e diserbo del Comune di Savona – Villa Perla Service aggiunge un altro tassello ai servizi offerti al territorio ligure. La cooperativa ha vinto tutti e tre i lotti dell’appalto per i servizi di sfalcio e diserbo del Comune di Savona. Attività come sfalcio e diserbo vengono solitamente effettuate proprio tra la fine del periodo primaverile e la tarda estate: la cooperativa si conferma così sempre più una realtà di riferimento per il territorio genovese e savonese.

Al via il servizio mensa per i Centri Estivi a Genova e nel Savonese – Con l’arrivo dell’estate, i centri estivi tornano a svolgere un servizio di grande importanza dal punto di vista sociale: garantiscono infatti alle famiglie che lavorano (ma non solo) un servizio di cura per i propri figli nel periodo di chiusura delle scuole, offrendo servizi educativi e ricreativi. Anche quest’anno, Villa Perla Service è accanto ai Centri Estivi di Genova e del Savonese con i servizi di mensa. Nei centri estivi di Genova e Savona bambini e ragazzi possono così trovare tutto quello di cui hanno bisogno per soddisfare la loro voglia di divertirsi, potendo contare su un’alimentazione sana, varia e sicura.

Villa Perla Service è tornata alle assemblee in presenza dopo il lockdown – Dopo essere stata a lungo costretta alle assemblee da remoto a causa del lockdown, dal 28 giugno 2021 Villa Perla Service è tornata a svolgere le proprie assemblee in presenza. Il luogo di incontro non è cambiato: la cooperativa si è riunita infatti nella storica e iconica cornice della Sala Rum della Compagnia Unica del Porto di Genova. Il ritorno delle assemblee in presenza di Villa Perla Service è un grande segnale di ripartenza per tutti.

Share This