Aggiudicati a Villa Perla Service tutti e tre i lotti del Comune di Savona per lo sfalcio 

Progetto di portierato sociale ToGhetTogheter: vinto il bando di finanziamento di Fondazione Carige – Il progetto di Villa Perla Service denominato ToGhetTogheter, costruito anche a partire dall’esperienza del portierato sociale di Piazza Don Gallo con capofila la Comunità San Benedetto del Porto, è tra i progetti vincitori del bando di finanziamento “Vicino dei Caruggi” di Fondazione Carige. Il bando, promosso nell’ambito del settore “Volontariato, filantropia e beneficenza” e nato dalla collaborazione con Comune di Genova, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Genova, si integra nel “Piano Strategico degli Interventi per il Centro Storico”, con il quale l’Amministrazione Comunale mira al recupero, alla rivitalizzazione e alla valorizzazione del Centro Storico di Genova. Il progetto di Villa Perla Service, ammesso a finanziamento del bando, contribuirà a rafforzare un equilibrio tra le diverse realtà in modo da conservare il patrimonio e valorizzare le opportunità che offre. Promuoverà inoltre effetti di crescita, sviluppo e rinnovamento del tessuto urbano, culturale e sociale, al fine di scongiurare fenomeni di abbandono e di declino.

Aggiudicato il servizio di pulizia spiagge di Cogoleto per l’estate 2021 – Anche Cogoleto si prepara all’arrivo dell’estate 2021 rendendo più accessibili e accoglienti le sue spiagge. Affinchè tutto questo sia possibile, il comune ponentino ha affidato il servizio di pulizia delle spiagge a Villa Perla Service, da sempre impegnata anche nel settore delle pulizie e del global service. Non si fermerà dunque, neanche d’estate, il lavoro e l’impegno della cooperativa, a Cogoleto come su altri litorali del Ponente ligure. Villa Perla Service si conferma così una realtà di riferimento per il territorio genovese e savonese.

Confermato anche per il 2021 il controllo degli accessi alle spiagge del Ponente – Villa Perla Service è al lavoro per confermare anche per il 2021, con alcuni comuni della riviera di Ponente, il servizio di controllo degli accessi alla spiaggia per applicare le disposizioni sanitarie. Tali disposizioni, messe in atto al fine di evitare possibili contagi da Covid, saranno necessarie per garantire a tutta la cittadinanza un’estate sicura e serena. Il servizio di Villa Perla Service, nato nel 2020, si conferma un’ottima possibilità per la cooperativa di dare sostegno lavorativo in stagioni complesse per le fasce deboli del territorio.

Share This