Svolti i comitati di gestione Cress per le strutture socio-sanitarie – Come ogni anno, si sono svolti i comitati di gestione delle strutture gestite dal Consorzio Cress. L’obiettivo del Consorzio è quello di coordinare, integrare e mettere in rete le professionalità e i servizi delle cooperative associate, nell’ottica di un impegno diretto e ispirato a una logica di economia sociale sostenibile. Il percorso, condiviso da Villa Perla Service e dal Consorzio, poggia le basi sulla volontà di progettare assieme il complesso equilibrio delle strutture socio-sanitarie in questo periodo difficile.

Gli uffici amministrativi di Villa Perla Service si spostano nell’incubatore BIC di Genova Campi – Gli uffici amministrativi di Villa Perla Service cambiano casa: la sede direzionale si è trasferita presso l’incubatore di Campi BIC (Business Innovation Center) collocandosi ancor più nel cuore della città di Genova e più vicino a una delle sedi operative della cooperativa. Presso l’incubatore di Campi Bic già risiede infatti il nuovo Centro Cottura di Villa Perla Service, con una capacità produttiva di 2.500 pasti al giorno e un ristorante self service annesso.

Al via i lavori per la cucina sociale di Carcare: diventerà un laboratorio di inserimento lavorativo – Villa Perla Service, insieme all’associazione Noi Per Voi, ha iniziato i lavori di ristrutturazione della Cucina sociale nel centro di Carcare, in Valbormida. La cooperativa è pronta a trasformare la cucina sociale in un laboratorio sociale di inserimento lavorativo. Le attività di questa nuova realtà muoveranno verso uno degli obiettivi più importanti per Villa Perla Service, ovvero l’inclusione socio-lavorativa dei cittadini appartenenti alle fasce più deboli della società.

Share This