Telecamere puntate sui servizi di pulizia che Villa Perla Service porta avanti da anni e fornisce a diverse tipologie di strutture.

Soprattutto nell’ultimo anno, la cooperativa ha implementato il proprio protocollo per la sanificazione degli ambienti in ottemperanza delle nuove disposizioni normative di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid. Dopo aver testato i nostri metodi di sanificazione su strutture sanitarie, case di riposo e uffici, siamo arrivati a proporre vari livelli di sanificazione specializzata, fino a un protocollo di sanificazione articolato in 7 fasi realizzate allo scopo di ridurre progressivamente il livello di contaminazione ambientale.

L’obiettivo è come sempre quello di fornire servizi di alto livello formando il personale, avvalendoci delle più recenti tecnologie e utilizzando prodotti e attrezzature a norma, idonei alle funzioni per cui vengono utilizzati, secondo criteri di qualità certificati.

In particolare, le immagini ci portano all’interno del Corpo Piloti del porto di Genova, realtà con cui si è creata una sinergia molto importante: un perfetto esempio di “Global Service” fornito dalla nostra cooperativa.

Share This