Assegnato a Villa Perla Service il servizio di guardianaggio e portierato dei mercati civici di Savona – Nuovo traguardo raggiunto per Villa Perla Service: la cooperativa, realtà di riferimento nei settori della ristorazione, pulizie, global service e manutenzione e cura del verde è assegnataria del servizio di guardianaggio e portierato dei mercati civici di Savona per i prossimi due anni. L’assegnazione del servizio è motivo di grande soddisfazione per la nostra struttura: il nostro progetto ha saputo cogliere gli aspetti fondamentali e le sfide di una realtà storica della città di Savona, vicina ai propri cittadini, risultando il migliore tra quelli presentati dalle 9 società interessate al servizio.

Villa Perla Service e Cooperativa VAT: insieme per la manutenzione del verde verticale di Andora – Sarà Villa Perla Service, insieme con la storica Cooperativa VAT, a prestare servizio di manutenzione del verde verticale di Andora. Il successo nella gara d’appalto è il risultato dell’unione del radicamento territoriale e dell’estrema professionalità tecnica dei Soci di VAT con le capacità di progettazione, qualità e gestione dei servizi della nostra cooperativa, ormai sempre più realtà di riferimento per il territorio genovese e savonese.

Villa Perla Service e Mizar: il servizio delle due cooperative per la cura del verde di Bordighera – Andranno alla Cooperativa Villa Perla Service e alla Cooperativa Sociale Delta Mizar i servizi di manutenzione del verde di un gioiello costiero come il Comune ponentino di Bordighera: una sfida strategica che vedrà al lavoro le squadre di entrambe le cooperative, impegnate da sempre nei servizi di cura del verde. La connessione vincente tra Villa Perla Service e Mizar si fonda non solo su qualità e professionalità ma anche su valori etici e sociali comuni, necessari in questi tempi turbolenti, come efficienza e solidarietà.

Ripartite a Genova le mense scolastiche dopo la pausa natalizia: una nuova sfida per Villa Perla Service – Terminata la pausa natalizia, è ripartito anche il servizio di mensa in tutte le scuole di Genova. Il 2021 si è aperto così per la Cooperativa Villa Perla Service all’insegna di nuove sfide, come quella di portare ogni giorno un corretto servizio tra i tavoli delle mense scolastiche, rispettoso della difficilissima situazione legata all’emergenza sanitaria. A raccogliere la sfida saranno, come sempre, i tanti operatori che ogni giorno lavorano con passione presso le nostre cucine. Un lavoro difficile e spesso invisibile, portato avanti con orgoglio.

L’incontro con la nuova Cooperativa Sociale “Croce di San Giorgio” – Villa Perla Service è sempre più vicina alle realtà nascenti nell’ambito della cooperazione e dell’associazionismo, soprattutto in questo periodo difficile dettato dalla pandemia, che ha generato in molti la voglia di poter costruire nuove opportunità. La nostra struttura ha così incontrato i Soci fondatori di una nuova Cooperativa Sociale, la Croce di San Giorgio, nata da alcuni degli storici soccorritori della Croce Rosa di Rivarolo. Un bellissimo momento di scambio con una realtà che ha, tra i suoi intenti primari, quello di portare nel nuovo millennio l’assistenza domiciliare.

Villa Perla Service tra le aziende innovative coinvolte nella partenza del Nodo PICO – Villa Perla Service è coinvolta nella fase di partenza del nodo territoriale ligure della Fondazione PICO per l’innovazione nel sistema cooperativo. Dopo il primo promettente incontro di giovedì 28 gennaio, alla presenza del Presidente Lusetti e di tante partnership sul territorio, il sistema cooperativo è pronto a raccogliere una sfida epocale scommettendo su una innovazione che non possa dimenticare i valori sociali e cooperativi.

Share This